L’Associazione Parco Certosa risponde a una proposta di “progettazione partecipata” relativa alla vicina area Bovisa – Gasometri, nota anche come “La Goccia”.
L’Associazione Parco Certosa risponde a una proposta di “progettazione partecipata” relativa alla vicina area Bovisa – Gasometri, nota anche come “La Goccia”.
Archiviato in Attività Associazione
Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

| Parco Certosa APS su Concorso fotografico Parco… | |
| Maria Grazia Bozzett… su Concorso fotografico Parco… | |
| Milanom su Note dolenti per il Parco Fran… | |
| Parco Certosa APS su Incontro con il Commissario P.… | |
| Timi Marinai su Incontro con il Commissario P.… |
Per scrivere all'Associazione Parco Certosa: info@parcocertosa.it
Informativa sul trattamento dei dati personali
Gent.mo Presidente, le mie più sincere congratulazioni per il bel documento che avete realizzato. Non è facile conciliare la sobrietà di esposizione con la indiscutibile gravità ed importanza degli argomenti trattati evitando di trascendere per la esasperante lungaggine di risposte mancate. A mio avviso avete ricordato a tutto campo le problematiche che ci riguardano e meglio di così non si poteva fare. Di nuovo i miei complimenti e grazie per l’impegno.