Grazie alla “Tutti in rosa al Parco Verga” doneremo 1.500 euro.
L’avanzo finale della prima edizione della “Tutti in rosa al Parco Verga” di domenica 26 novembre 2023 è pari a 1.500 euro. Questo è l’importo che residua dopo aver detratto dalle entrate tutte le spese sostenute per la sua organizzazione. E’ possibile prendere visione del Rendiconto finale qui.
Questo importo sarà donato ai due Centri (Centro Antiviolenza SE.D. – Servizio Disagio Donne e Centro di Ascolto Caritas Santa Lucia – Pentecoste) che erano stati individuati quali destinatari del risultato economico finale della manifestazione.
La donazione sarà effettuata nel mese di gennaio 2024. Vi terremo informati sulla consegna delle somme ai due Centri e sui progetti a cui saranno destinate relativi a donne in stato di difficoltà.
Un grazie di cuore a tutti coloro che hanno consentito il raggiungimento di questo significativo risultato.
I ringraziamenti per una bella manifestazione di sport e solidarietà.
Parco Certosa APS ringrazia i 161 iscritti alla corsa e coloro che, senza iscriversi, hanno comunque contribuito alla manifestazione con una donazione.
Un grande ringraziamento è rivolto al Municipio 8 per il contributo economico che ha destinato alla prima edizione della “Tutti in rosa al Parco Verga” e all’Assessore municipale al Welfare, Serenella Calderara, per la particolare attenzione manifestata nei confronti dell’iniziativa.
E’ stata una bella manifestazione di aggregazione, sensibilizzazione sociale, sport e solidarietà che è stato possibile organizzare anche grazie all’impegno delle due attività commerciali (OpticalStore di via Lessona e Palestra Academy of Fighting di via Cinque Maggio) che hanno collaborato con la nostra Associazione nella raccolta delle iscrizioni.
Un particolare ringraziamento infine al Comitato Soci di Coop Novate Milanese – Metropoli per la donazione in natura offerta alla “Tutti in rosa”. I prodotti alimentari ricevuti in donazione sono stati distribuiti ai partecipanti alla corsa nella mattinata del 26 novembre.
Un arrivederci alla prossima edizione della corsa.

