E’ stata indetta l’elezione del nuovo Consiglio Direttivo per il biennio 2024-2026. L’attuale Direttivo dell’Associazione ha deliberato che l’elezione si svolgerà:
- domenica 9 giugno, dalle ore 17 alle 20;
- lunedì 10 giugno, dalle ore 18 alle 20.
Tutti i Soci hanno diritto di voto se in regola con il pagamento della quota di iscrizione 2024. Per votare essi dovranno recarsi nell’Oratorio della Parrocchia Pentecoste (via Perini, 27) dove sarà allestito il luogo di votazione.
Il voto sarà espresso su una scheda che conterrà i nomi dei Soci candidati. Il numero dei Consiglieri da eleggere è pari a 7 e le preferenze potranno essere al massimo 4.
Come candidarsi per l’elezione del nuovo Consiglio Direttivo
La candidatura deve essere comunicata, entro le ore 15 di venerdì 7 giugno, con una delle due seguenti modalità:
- e-mail inviata all’indirizzo dell’Associazione info@parcocertosa.it;
- dichiarazione scritta da inserirsi nella cassetta postale dell’Associazione che è presente nel Condominio di via Perini, 20 (è posizionata nella seconda fila a partire da sinistra, ultima casella in basso);
- lettera inviata a Parco Certosa APS – via Perini, 20 – Milano (dovrà pervenire entro il 7 giugno).
L’elenco dei candidati sarà comunicato ai Soci tramite e-mail sabato 8 e verrà pubblicato sul sito www.parcocertosa.it.
Rinnovo iscrizione all’Associazione
Tutti i Soci che intendano rinnovare l’iscrizione all’Associazione per l’anno 2024 potranno farlo in occasione dell’elezione del Consiglio Direttivo. Nel luogo di votazione sarà infatti possibile pagare la quota (€2,00).

