Immagini del quartiere in mostra a Sora (FR)

Dal comunicato stampa del 22 Settembre:

Parco Certosa, associazione di promozione sociale attiva a Milano dal 2010 nell’ambito di un nuovo quartiere sorto nel nord-ovest della città (zona Quarto Oggiaro – Certosa), organizza a Sora, a partire da sabato 27 settembre, una mostra fotografica interamente dedicata alla metropoli lombarda.

Nello spazio espositivo del Museo Civico della Media Valle del Liri in Piazza San Francesco saranno esposte circa 60 fotografie, realizzate da Francesco Langiulli, giovane di origini pugliesi ma milanese d’adozione che, a seguito di un’intensa attività di fotografo amatoriale, ha raccontato la trasformazione urbanistica del capoluogo ambrosiano nell’imminenza dell’Esposizione Universale del 2015.

locandina-mostra-sora

Le foto della mostra di Sora sono state già esposte, a giugno e dicembre 2013, nelle sale di Villa Scheibler, splendida dimora storica di proprietà del Comune di Milano, in occasione di alcune manifestazioni organizzate dalla Casa delle Associazioni della Zona 8 di Milano.

Lascia un commento

Archiviato in Attività Associazione, Eventi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.