Iniziativa Natalizia di Beneficenza

L’Associazione in occasione del Natale 2014 prosegue l’iniziativa di beneficenza denominata “Parco Certosa Comunità Solidale”, istituita nel 2012.

Con i fondi dell’Associazione sono state acquistate due carte prepagate Esselunga, dal valore di €120 ciascuna, sulle quali è stata fatta stampare la scritta “Questa carta è offerta dall’Ass. Parco Certosa in memoria di Laura Petriccioli.

La decisione di donare ogni anno un piccolo contributo economico a persone in stato di bisogno fu infatti assunta poco dopo la scomparsa della nostra socia Laura, con l’obiettivo di onorarne la memoria.

La prima delle due carte è stata consegnata nella mattinata di domenica 21 dicembre ad una signora che attualmente è ospite della struttura di accoglienza comunale di via Barzaghi il cui caso è stato segnalato dalla nostra socia Ninfa Monteleone.

Con le due carte prepagate Esselunga di quest’anno il contributo offerto dall’Associazione in tre edizioni di “Parco Certosa Comunità Solidale” ammonta complessivamente a 910 euro, donati a 8 beneficiari.

Annunci

Lascia un commento

Archiviato in Attività Associazione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...