L’Associazione in occasione del Natale 2014 prosegue l’iniziativa di beneficenza denominata “Parco Certosa Comunità Solidale”, istituita nel 2012.
Con i fondi dell’Associazione sono state acquistate due carte prepagate Esselunga, dal valore di €120 ciascuna, sulle quali è stata fatta stampare la scritta “Questa carta è offerta dall’Ass. Parco Certosa in memoria di Laura Petriccioli”.
La decisione di donare ogni anno un piccolo contributo economico a persone in stato di bisogno fu infatti assunta poco dopo la scomparsa della nostra socia Laura, con l’obiettivo di onorarne la memoria.
La prima delle due carte è stata consegnata nella mattinata di domenica 21 dicembre ad una signora che attualmente è ospite della struttura di accoglienza comunale di via Barzaghi il cui caso è stato segnalato dalla nostra socia Ninfa Monteleone.
Con le due carte prepagate Esselunga di quest’anno il contributo offerto dall’Associazione in tre edizioni di “Parco Certosa Comunità Solidale” ammonta complessivamente a 910 euro, donati a 8 beneficiari.