L’Associazione ha risposto alla proposta del parroco Don Augusto di acquistare indumenti per neonati da donare al Centro Ambrosiano di Aiuto alla Vita (C.A.V.). Sono stati acquistati indumenti per 253 €, in particolare: tutine, completini, calzini, felpe, t-shirt, pagliaccetti; sono stati consegnati il 23 marzo.
Il Presidente del C.A.V. Del Giudice ha inviato una nota di ringraziamento alla nostra Associazione. Qui di seguito alcuni passaggi:
“A nome delle volontarie/i, delle mamme e dei bambini seguiti dal C.A.V. grazie per aver risposto con generosità alla nostra richiesta di aiuto in occasione della 44a Giornata Vita, acquistando indumenti per neonati che saranno utilizzati per preparare pacchi nascita. Da anni il Centro Ambrosiano di aiuto alla Vita è accanto in modo particolare a tutte le donne che vivono una gravidanza inaspettata con angoscia, ansia e paura nel futuro per diverse ragioni, economiche, relazionali, personali (…). La vostra concreta vicinanza, non ci fa sentire soli nel nostro lavoro a favore della Vita Nascente, ma supportati e incoraggiati nel continuare la nostra attività (…)”.