La Coop Unitaria Certosa presenta la nuova iniziativa edilizia di via Castellammare

Giovedì 23 marzo i responsabili della Coop Unitaria Certosa hanno presentato Habitat La Goccia, la nuova iniziativa di edilizia residenziale che sarà realizzata in via Castellammare in una delle due aree già da anni bonificate e pronte per l’edificazione (si tratta della “fossa” più grande, quella posta a destra di via Castellammare per chi, provenendo da via Chiasserini, è diretto verso via Eritrea). In sintesi riportiamo i dati principali dell’intervento (alcuni dei quali saranno meglio definiti nei prossimi mesi): sono previsti due edifici con circa 150 appartamenti complessivi, tra cui quadrilocali, trilocali e bilocali (questi ultimi due sia di tipo “small” che “large”).
Le abitazioni saranno in vendita a prezzi di edilizia libera, convenzionata e agevolata. Sarà presente anche una quota di residenza sociale in affitto. E’ stato comunicato che verrà inoltre realizzata una media superficie commerciale, al piede di uno dei due edifici, di 1000 mq. Il cantiere dovrebbe essere avviato a inizio 2024 e la fine lavori è prevista dopo circa due anni e mezzo.
Se si è interessati all’iniziativa ci si può rivolgere alla Coop. Unitaria Certosa per ogni informazione e per effettuare l’iscrizione alla stessa Cooperativa e procedere al versamento dell’importo di adesione al progetto.

Pubblicità

Lascia un commento

Archiviato in Dalla Newsletter

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.