Sono praticamente ultimate le opere di costruzione della nuova caserma di via Chiasserini. Non vi è più traccia del cantiere dei lavori e appare ormai imminente l’utilizzo di tale struttura. SI spera infatti che la caserma sia presto inaugurata e presidiata, anche perché proprio a ridosso del suo recinto è da tempo presente un insediamento abusivo di nomadi! Nonostante i ripetuti interventi di allontanamento da parte delle forze dell’ordine, la raccolta di firme da parte di alcuni residenti della zona e le attuali problematiche condizioni di tale area… siamo ormai al limite delle più elementari esigenze sanitarie.
Gli insediamenti abusivi dietro la caserma ci sono ancora, la situazione e’ invariata, anzi peggiorata! Gli insediamenti si stanno difondendo nella zona, sotto e intorno al ponte di via Palizi. Non possiamo accettare questa situazione. Mettiamoci insieme per combattere!!!
Di fronte alle nuove residenze se non lo sapete sorgera’ un nuovo cimitero con 100.000 cellette per chi si fa’ carbonizzare,con sopra un salone delle feste.Dalle finestre si potra’ scorgere il tutto perche’ sara’ inoltre un opera supermoderna stile America’perche’ la gestione dei morti con le nuove leggi,la possono fare i privati.Vedete http://www.ilcimiterodeiricordibovisa.it. saluti.
La nuova Caserma e’ in Via Chiasserini e quella e’ zona Bovisa,non piu’ Zona Certosa,quindi sono di loro competenza gli interventi in zona Certosa (Borgo Porretta,Via Perini ecc)? oppure devono intervenire i Carabinieri di Via Mambretti? anche questi ultimi sono a 2-2,5 Km da Porretta.Ragazzi,questi sono i dati della toponomastica realistici,invece sembra che si viaggi un po’ con Topolino o mi sbaglio?
Scusate,ma ho fatto un’imprecisazione sopra:NON SI CHIAMA ilcimiterodeiricordibovisa.it ma bensi’ http://www.ilgiardinodelricordobovisa.com e sorge tra breve in Via CASTELLAMARE. Vi consiglio di vedere il sito sopra detto perche’ in questa costruzione stupenda si potranno vedere anche i video fatti dai defunti e faranno altro.