Open-day per il Borgo Porretta

Si è svolto sabato 4 ottobre l’open day della Cooperativa Solidarnosc che sta portando a termine l’intervento edilizio nel Borgo Porretta (68 appartamenti e 90 box). Le prime consegne sono previste nel mese di novembre. Tutte le abitazioni dispongono di tecnologia domotica e hanno classe di efficienza energetica A. Sono dotate di teleriscaldamento che, per ora, è garantito dalla centrale termica (definita da a2a Calore & Servizi “provvisoria”) di via De Pisis. Peccato che i nuovi abitanti del “nostro” Quartiere non avranno, per ora, a disposizione alcun mezzo di trasporto pubblico. Per maggiori informazioni sulle tipologie degli appartamenti ancora in vendita vedere qui.

nl65-2

Annunci

2 commenti

Archiviato in Dalla Newsletter

2 risposte a “Open-day per il Borgo Porretta

  1. Fabio

    Ciao…nell’area recintata del parco di fronte al percorso salute stanno scavando…ma devono fare altre case?Qualcuno ha qualche info?
    Grazie.

  2. Associazione Parco Certosa

    Dalle informazioni in nostro possesso, sicuramente non sono previste altre case.
    L’area interessata da questi scavi è l’ultima parte del Parco che resta da completare, ma non abbiamo ancora informazioni certe sui tempi per quanto riguarda la conclusione del Parco a Est.
    Sappiamo che il parco dovrebbe superare la vecchia strada che andava a Borgo Porretta e quindi allungarsi fin sotto le abitazioni della Cooperativa Solidarnosc, la cui consegna partirà il prossimo mese.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...