Festa della Castagna 2014

Si svolgerà domenica 19 la tradizionale Festa della Castagna dell’Associazione Parco Certosa, giunta ormai alla sua quinta edizione.
Le novità della Festa 2014 sono rappresentate innanzitutto dall’orario di apertura (mentre negli scorsi anni la distribuzione delle castagne aveva inizio nel primo pomeriggio quest’anno, fin dalla mattina, sarà possibile degustare i saporiti frutti del bosco in quanto la manifestazione aprirà i battenti alle ore 11).
Ad arricchire la Festa 2014 vi sarà anche la distribuzione di dolcetti a base di castagna (mini cupcake) realizzati dalla Cakedesign Pasticceria Mabanuby di Barbara e Manuela che è presente sotto i portici di via Palizzi 119/c. La pasticceria è specializzata in torte per eventi speciali e ricorrenze (matrimoni, compleanni, ecc.). Nel corso della Festa, oltre a degustare i dolcetti della Pasticceria, sarà possibile richiedere informazioni sulle sue varie attività (ad esempio sui corsi di cakedesign).
Il Chiosco Green Park preparerà per i partecipanti il tradizionale vin brulè.
Sono previsti inoltre un intrattenimento musicale e la presenza del gazebo dell’Associazione (i consiglieri dell’Associazione incontreranno i cittadini e si confronteranno su tematiche riguardanti il nostro Quartiere) ed il gazebo dello scambio libri e giocattoli.
Veniteci a trovare, nell’area del Chiosco Green Park (all’altezza del cancello di ingresso del Parco posto tra i civici 20 e 22 di via Perini) per trascorrere una giornata domenicale con l’Associazione Parco Certosa all’insegna del sapore autunnale della castagna.

locandina-castagna_WEB

Annunci

Lascia un commento

di | 14 ottobre 2014 · 21:34

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...